Percepire l’energia sottile, percepire i chakra

Il 27 novembre ad Abano Terme ho avuto il piacere di partecipare quale relatore al V° convegno di Radiestesia e Radionica ad Abano Terme. Nell’intervento presento una tecnica di percezione alle energie sottili utilizzata in TEV chiamata palming o scanning.

Il vantaggio dell’esperimento, condotto con circa 80 persone, era quello di avere sul posto un pubblico già sensibile e abituato alla percezione. I biotensor, i pendolini, l’antenna Lecher, strumenti che un radiestesista è solito utilizzare, altro non sono che trasduttori di quanto il soggetto sente. Nel caso specifico è stato sufficiente togliere gli strumenti e lasciar “parlare” le mani.

Lo svantaggio che è solito ritrovarsi con un pubblico di addetti ai lavori, è quello che difficilmente si è volenterosi di abbandonare (anche se per pochi minuti) una metodica già acquisita per  sperimentarne una nuova. Sono stata fortunata e nonostante i pochi minuti a disposizione, il pubblico ha partecipato favorevolmente al training di percezione. Grazie.

Questa voce è stata pubblicata in Anatomia Sottile, Chakra, Energia Sottile, Palming, Percezione Energia Sottile, Percezione Sottile, Scanning, TECNICA ENERGO-VIBRAZIONALE, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Percepire l’energia sottile, percepire i chakra

  1. luna di carta ha detto:

    Molto interessante! Peccato per la discrasia tra audio e video. Sonia, a quando un bel corso di Sensonica? Sono anni che voglio partecipare ma quando ho avuto la possibilità hai smesso di metterlo in programma..🙂

    Mi piace

  2. Francesco ha detto:

    Bellissmo!!!!
    Mi sono ricordato di quando ho sentito la prima volta quelle stesse sensazione che hanno avvertito le persone in sala. La differenza fu che io ero da solo, con in mano “anatomia Sottile”, e mi sembro il dischiudersi di un mondo!!

    Mi piace

  3. Pingback: Il blog di Roberto Zamperini

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...