Balbuzie: la testimonianza di Valerio.

Una testimonianza di Valerio, ragazzo con il quale ho iniziato il percorso TEV a maggio e che è arrivato da me per un riequilibrio energetico ma , preferisco farvi raccontare da lui il cammino svolto insieme. Ecco quello che ha da dire:
“Ciao mi chiamo Valerio, ho 18 anni e vorrei condividere questa esperienza. Dall’età di 3-4 anni sono balbuziente e mi sudano copiosamente mani e piedi.
Credo che tutto questo sia derivato da dei traumi avvenuti in famiglia in quegli anni e poi ancora altri nei successivi. All’incirca 4 mesi fa ho deciso di contattare Sonia e da li c’è stata una svolta nella mia vita. Già dalla prima trattamento miglioravo a vista d’occhio e contemporaneamente mi sentivo più “sciolto” in qualsiasi cosa facevo. Oggi dopo relativamente pochi incontri sono migliorato in un modo impressionante, diciamo che la mia balbuzie è scomparsa al 75% e il sudore si è attenuato del 30%. Oltre tutto ciò, non mi sono mai sentito cosi bene psichicamente e non mai avuto una mente cosi “libera”; inoltre sono scomparse o attenuate molte paure irrazionali che mi portavo appresso dall’infanzia.
C’è da dire però (come dice Sonia) che questo è un processo di crescita personale e per questo necessariamente lungo e, alle volte, tortuoso. Comunque sono contentissimo dei progressi avuti in questi mesi e ringrazio
me stesso per aver avuto il coraggio di fare questo “passo” e ringrazio vivamente Sonia per la sua infinita gentilezza, disponibilità e umanità.
Ovviamente non posso non ringraziare Roberto e collaboratori per il loro lavoro di ricercatori e per aver inventato questo straordinario strumento chiamato Cleanergy. Nella speranza che questa testimonianza sia utile a persone che si trovano più o meno nella mia stessa situazione, vi saluto calorosamente.”
Questa voce è stata pubblicata in Anatomia Sottile, Chakra, Energia Sottile, NATUROPATIA, TECNICA ENERGO-VIBRAZIONALE, Tecnologia Cleanergy e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Balbuzie: la testimonianza di Valerio.

  1. Grazie Valerio per esserti mostrato, anche questa è una certa forma di coraggio. Ti abbraccio

    Mi piace

  2. Simon ha detto:

    Un bellissima testimonianza. Complimenti ad entrambi, un abbraccio.🙂

    Mi piace

  3. SkyLuke ha detto:

    Un augurio a Valerio per il proseguimento di questo suo “processo di crescita personale “, giorno dopo giorno mi convinco sempre più che quanto definiamo Guarigione o Malattia è determinato più di quanto si possa immaginare da “processi interni a noi stessi” che interagiscono costantemente col nostro Sistema Energetico.
    Conferme come questa testimonianza sono preziose perchè ci stimolano e ci spronano a proseguire su questa strada che, val la pena di ricordare, non ha le sue radici in strane dottrine o magie miracolose: la TEV rivela tutte le sue incredibili Potenzialità sposando un approccio squisitamente Tecnico e Strumentale, frutto di anni di impegno in serie sperimentazioni e in pionieristiche ricerche “di frontiera”.
    Non posso che unirmi anch’io ai complimenti e ringraziamenti!

    Mi piace

  4. Roberto ha detto:

    Che dire? Solo fantastico!

    Mi piace

  5. Filippo Daniele ha detto:

    Ottimo rislutato, quando R1 fa capolino nelle persone le rende più libere e la Tev è un percorso che va in questa direzione.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...