BioCLEAN e Mini CPU

Disponibile da oggi

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

12 risposte a BioCLEAN e Mini CPU

  1. Marco ha detto:

    è da parecchi anni che indosso il bali-gem exalom.Che differenze ci sono tra questi due armonizzatori? e perchè dovrei decidere per un eventuale acquisto del bio clean?
    grazie mille per le risposte che mi darete.

    Mi piace

  2. Come scrivevo su fb Marco: “Il Cleanergy è come la settimana enigmistica, molti tentano di imitarlo🙂 ….
    cmq non DEVI, fai come credi sia meglio”.
    Un abbraccio, Sonia GZ

    Mi piace

  3. Giuseppe ha detto:

    Il Cleanergy non si congestiona mai, mentre il bali si e molto. ti basta questo🙂

    Mi piace

  4. Francesco ha detto:

    Il BioClean mi pare di capire che può essere indossato anche sotto la doccia, ma mi chiedevo se è bene tenerlo anche durante la notte.
    E poi ancora una cosa, è stato creato pensando al sistema enerrgetico di un adulto o può essere indossato anche da un bambino diciamo di 5-6 anni?
    Grazie

    Mi piace

  5. Laura ha detto:

    Io ho fatto i salti di gioia quando ho visto la miniCPU.
    Era da un sacco di tempo che corteggiavo la CPU “normale”, ma non essendo alla mia portata (sigh!) continuavo a lasciar perdere. Ora invece sto pensando che potrei acquistarla.
    Domandina: con “mini” si intende che è meno potente o solo che è più piccola?
    Grazie.

    Mi piace

    • Ciao Laura,
      la Mini CPU è sia più piccola che meno potente rispetto alla CPU classica ma molto, molto più potente, di un Midi con Booster.
      Il 30 giugno ci sarà una presentazione dello strumento, a Padova.
      Un abbraccio

      Mi piace

      • Laura ha detto:

        Grazie Sonia per le informazioni.
        I miei “salti di gioia” continuano => spero di riuscire ad averne una quanto prima.
        Un abbraccio a te e buona serata.
        Laura.

        Mi piace

  6. marida ha detto:

    Sono tre anni che uso il Midi ma lo trovavo scomodo da portare sul corpo, così ho acquistato il modello BioClen. Dal giorno seguente che l’ho indossato (solo di giorno e per circa 8 ore) il senso dell’equilibrio che ho alterato si è stabilizzato, non ho più vertigini o momenti di “sbandamento”. Vorrei anche provare a lesciarlo sul collo nella parte cervicale. E’ possibile un suo uso anche in posizioni diverse da quella consigliata?. Grazie e saluti.

    Mi piace

    • Ciao Marida,

      Il BioClean è pensato ed ideato per regolare le funzioni del Timo che, secondo la TEV, non è solo l’organo che presiede alle funzioni energetiche del sistema immunitario, ma anche a quelle inerenti l’equilibrio di lateralitá tra parte dx e sx del corpo energetico.

      Tutti i prodotti a Tecnologia Cleanergy contengono non solo energia, prana, vitalità, Qi, Chi o energia sottile ma anche informazioni (da qui il termine TEV: Tecnica ENERGO-VIBRAZIONALE).

      Il BioClean contiene vibrazioni regolatrici delle funzioni del Timo, per questo, la sua localizzazione ideale, che permette al BioClean di esprimersi al meglio, è all’altezza del Timo.

      Spostandolo in un altro centro energetico godrà di effetti parziali, ma pur sempre avrà degli effetti.

      Buona giornata

      Mi piace

  7. Marcof ha detto:

    Hai un protocollo per la mini cpu per uso sportivo? Es dopo un’ora di palestra cosa consigli? Per ora parliamo delle momorie di serie e non di muscolare connettivo etc che ci starebbero proprio bene…

    Mi piace

    • Eccomi, sono in arretrato, perdonami Marcof ma sappi che lo sono con tutti (sigh). Sì le memorie che mi hai citato ci starebbero molto bene ma hai comunque a disposizione un ottimo prodotto. Lavorerei sull’aspetto drenante in modo tale che venga facilitata l’espulsione dell’acido lattico e favoriti ed ottimizzati i tempi di recupero.
      Ottimo il protocollo base che è presente nella guida sull’uso della Mini CPU.
      Ti abbraccio forte forte, SGZ

      Mi piace

Lascia un commento

