BioCLEAN e Mini CPU

Disponibile da oggi

 

12 pensieri su “BioCLEAN e Mini CPU

  1. è da parecchi anni che indosso il bali-gem exalom.Che differenze ci sono tra questi due armonizzatori? e perchè dovrei decidere per un eventuale acquisto del bio clean?
    grazie mille per le risposte che mi darete.

    "Mi piace"

  2. Il BioClean mi pare di capire che può essere indossato anche sotto la doccia, ma mi chiedevo se è bene tenerlo anche durante la notte.
    E poi ancora una cosa, è stato creato pensando al sistema enerrgetico di un adulto o può essere indossato anche da un bambino diciamo di 5-6 anni?
    Grazie

    "Mi piace"

  3. Io ho fatto i salti di gioia quando ho visto la miniCPU.
    Era da un sacco di tempo che corteggiavo la CPU “normale”, ma non essendo alla mia portata (sigh!) continuavo a lasciar perdere. Ora invece sto pensando che potrei acquistarla.
    Domandina: con “mini” si intende che è meno potente o solo che è più piccola?
    Grazie.

    "Mi piace"

      • Grazie Sonia per le informazioni.
        I miei “salti di gioia” continuano => spero di riuscire ad averne una quanto prima.
        Un abbraccio a te e buona serata.
        Laura.

        "Mi piace"

  4. Sono tre anni che uso il Midi ma lo trovavo scomodo da portare sul corpo, così ho acquistato il modello BioClen. Dal giorno seguente che l’ho indossato (solo di giorno e per circa 8 ore) il senso dell’equilibrio che ho alterato si è stabilizzato, non ho più vertigini o momenti di “sbandamento”. Vorrei anche provare a lesciarlo sul collo nella parte cervicale. E’ possibile un suo uso anche in posizioni diverse da quella consigliata?. Grazie e saluti.

    "Mi piace"

    • Ciao Marida,

      Il BioClean è pensato ed ideato per regolare le funzioni del Timo che, secondo la TEV, non è solo l’organo che presiede alle funzioni energetiche del sistema immunitario, ma anche a quelle inerenti l’equilibrio di lateralitá tra parte dx e sx del corpo energetico.

      Tutti i prodotti a Tecnologia Cleanergy contengono non solo energia, prana, vitalità, Qi, Chi o energia sottile ma anche informazioni (da qui il termine TEV: Tecnica ENERGO-VIBRAZIONALE).

      Il BioClean contiene vibrazioni regolatrici delle funzioni del Timo, per questo, la sua localizzazione ideale, che permette al BioClean di esprimersi al meglio, è all’altezza del Timo.

      Spostandolo in un altro centro energetico godrà di effetti parziali, ma pur sempre avrà degli effetti.

      Buona giornata

      "Mi piace"

  5. Hai un protocollo per la mini cpu per uso sportivo? Es dopo un’ora di palestra cosa consigli? Per ora parliamo delle momorie di serie e non di muscolare connettivo etc che ci starebbero proprio bene…

    "Mi piace"

    • Eccomi, sono in arretrato, perdonami Marcof ma sappi che lo sono con tutti (sigh). Sì le memorie che mi hai citato ci starebbero molto bene ma hai comunque a disposizione un ottimo prodotto. Lavorerei sull’aspetto drenante in modo tale che venga facilitata l’espulsione dell’acido lattico e favoriti ed ottimizzati i tempi di recupero.
      Ottimo il protocollo base che è presente nella guida sull’uso della Mini CPU.
      Ti abbraccio forte forte, SGZ

      "Mi piace"

Lascia un commento