Cleanergy e dinamizzazione dell’acqua

Acqua trattata con midi cleanergy aiuta a superare crisi di inappetenza e disidratazione per mia zia di 90 anni bloccata nel letto malata. L’unica soluzione medica erano flebo e ricovero in ospedale. Io e mia mamma che è medico abbiamo provato un’altra strada by Cress.

Marco Fischetti

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cleanergy e dinamizzazione dell’acqua

  1. Paola Greco ha detto:

    Sono contenta di sapere che l’acqua dinamizzata ha prodotto questi risultati. Ora la uso sempre e non saltuariamente. Sonia le mie bottiglie dopo averle dinamizzate le lascio aperte a contatto con l’ambiente. Devo chiuderle? Lasciandole aperte non e’ che l’energia dell’acqua viene contaminata? Io trovo benefici palesi con l’acqua fegato ed intestino ma uso anche altre memorie.
    Posso lasciare le bottiglie aperte o devo chiuderle con un tappo dopo averle dinamizzate.
    Tra l’altro i miei cali glicemici vanno meglio attivando il biotrasformatore. Prima svenivo ogni minuto ed ora devo ancora mangiare e sto scrivendo. Credo che i miei muscoli contraendosi involontariamente per la mia malattia , le mioclonie, consumasero tutto il glucosio che del mio corpo e non avevo la bionergia e cio’ causava la debolezza e gli svenimenti continui ed il dover mangiare sempre. Evviva il cleanergy!

    Mi piace

Lascia un commento

