Cleanergy cos’è?

Video | Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Cleanergy cos’è?

  1. MP ha detto:

    Gent.ma Dott.ssa,
    rispondo alla sua richiesta di contattarla sul Blog, ho comprato il MIDI ai primi di luglio,ho letto nelle istruzioni(CD) delle avvertenze per le persone affette da tumore così mi sono un pò preoccupata. Dieci anni fa sono stata operata di tumore alla tiroide e sottoposta a iodioterapia perchè i miei tumori non erano circoscritti.(Ora sto bene,ho trovato un equilibrio con eutirox e la tireoglobulina si è sempre mantenuta bassa,il mio corpo però ogni tanto produce cisti,le più importanti :una alla base del tireoglosso che per fortuna dopo alcuni anni si è riassorbita.(Nel frattempo facevo sedute di BOWEN ) e l’altra sul polso dx definito lipoma ,tutt’ora presente).MI PUO’ DIRE PER CORTESIA COSA NON FARE DOPO AVER AVUTO UN TUMORE? In attesa della sua risposta bevo solo l’acqua energizzata. Come avrà capito non ho conoscenze se non ciò che mi ha raccontato Benelli e le testimonianze dai Blog e il suo video; mi piacerebbe approfondire l’argomento con qualche lettura specifica .

    La ringrazio per l’attenzione
    MP

    Mi piace

  2. Gentilissima,
    consiglierei nel suo caso di non trattare il chakra del Ming-Men. Il Ming-Men è il chakra omologo posteriore del chakra ombelicale ed è posto sulla colonna vertebrale.
    Il chakra ombelicale è facile individuare perché è posto esattamente nella medesima posizione della cicatrice ombelicale. Consiglierei inoltre di non trattare DIRETTAMENTE il chakra della tiroide con il Cleanergy. Il chakra che controlla le funzioni energetiche della tiroide è il chakra della Gola. il chakra della Gola è posto all’altezza del così detto pomo di Adamo. Per il resto, stia tranquilla e, ricordi: il Cleanergy lavora esclusivamente sull’aspetto energetico. Se ha dei dubbi sulla locazione dei chakra potrà anche consultare il manuale d’uso del Cleanergy, nel CD. C’è una mappa chiara e semplice dei chakra principali secondo la metodica TEV. Buona serata, Sonia GZ

    Mi piace

  3. MP ha detto:

    La ringrazio per la risposta,nel frattempo ho provato ad appoggiare sul lipoma del polso dx il midi e dopo aver sentito un leggero dolore/tensione ora sembra assottigliarsi.il polso lo tengo monitorato misurandolo tutte le settimane.Cosa ne pensa?
    MP

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...