LE LEGGI OCCULTE DELL’ENERGIA SOTTILE E I 7 RAGGI DI ROBERTO ZAMPERINI ANTEPRIMA LIBRO

Bozza di copertina dell'ultimo libro di Roberto Zamperini

di Roberto Zamperini

Anteprima della bozza del prossimo libro di Roberto:

“Le leggi occulte dell’energia sottile e i 7 Raggi.” Prossimamente…

S’inizia a vedere luce. Per me, il suo libro più bello.🙂

La copertina sarà probabilmente diversa.

Questa voce è stata pubblicata in Anatomia Sottile, Chakra, COSTITUZIONE, Energia Sottile, Libri, Palming, Percezione Energia Sottile, Percezione Sottile, Roberto Zamperini, Scanning, TECNICA ENERGO-VIBRAZIONALE, Tecnologia Cleanergy, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a LE LEGGI OCCULTE DELL’ENERGIA SOTTILE E I 7 RAGGI DI ROBERTO ZAMPERINI ANTEPRIMA LIBRO

  1. angela&massimo ha detto:

    Roberto, grazie a Sonia sarai sempre con noi! KristLi

    Mi piace

  2. Simona ha detto:

    Che emozione!
    Bello, bello, bello!

    Mi piace

  3. Manuel ha detto:

    E quando vedrà la luce quest’altro capolavoro? che sono curioso di leggerlo!?!?

    Mi piace

  4. daniela ha detto:

    Anch’io ! Quando esce ? Grazie mille, Daniela

    Mi piace

  5. Alessio ha detto:

    Grazie

    Mi piace

  6. Laura ha detto:

    grazie🙂

    Mi piace

  7. Paola Greco ha detto:

    Potremo acquistarlo al corso di Sensonica? Spero di si. Anche se e’

     l’anteprima della bozza siamo curiodi di sapere. Altrimenti aspettiamo la pubblicazione. Comunque Sonia io penso che no possono riconoscere Roberto Zaperini come un grande scienziato perche’ ci sono i suoi libri. Non e’ possibile contestare i suoi libri.Saluti da Paola Greco

    ________________________________

    Mi piace

  8. Paola Pandoldo ha detto:

    Cara Sonia, quando è prevista l’uscita del libro?

    Mi piace

  9. Manuel ha detto:

    Vorrei fare gli auguri a Roberto, che se non sbaglio oggi avrebbe compiuto gli anni, ovunque tu sia AUGURI e GRAZIE…

    Mi piace

  10. Ottaviano ha detto:

    Non vedo l’ora di leggerlo

    Mi piace

Lascia un commento

