Il BioClean si sottopone ad un test

Quando i risultati superano le aspettative.

 Da molto tempo riceviamo sempre feedback positivi sul nuovo BioClean, che oltre ad essere un vero e proprio gioiello in argento placcato in oro, è un toccasana per il sistema energetico.

Molte persone hanno testimoniato che durante i periodi di forte stress, il solo portarlo addosso li aiuta a gestire il loro stato emotivo e la fatica.

Le sensazioni sono quelle di una maggiore resistenza alle vicissitudini giornaliere, e un recupero maggiore durante i periodi di malattia.

Accade persino che un padre molto scettico, con formazione prettamente scientifica, ad insaputa del figlio si rechi di nascosto al nostro centro per acquistarne uno, con la raccomandazione di tenere tutto nascosto per il piacere di non dare ragione al proprio figlio sui benefici delle Energie Sottili.

L’ultima sperimentazione con il BioClean è nata quasi per caso, quando un nostro Istruttore si presentò con un strano aggeggio.

BioClean

BioClean

Anche se qui al Cress tra iridoscopi, macchine Kirlan e camere per la cristallizzazione sensibile di tempi protostorici e moderni ne siamo pieni, ci lasciamo incuriosire da questo piccolo oggetto.

Il dispositivo di matrice russa sembra seguire il filone dei suoi compatrioti, i fratelli Kirlan, infatti l’apparecchio si basa propio sul famoso effetto Kirlan. 

Utilizzando questa potente tecnologia, viene illustrato lo stato del campo energetico di una persona. 

Quando una scansione viene condotta, una debole corrente elettrica completamente indolore viene applicata alla punta delle dita per meno di un millisecondo. La risposta a questo stimolo è la formazione di una “nuvola elettronica” composta da fotoni. Il bagliore prodotto da questa scarica, che è invisibile all’occhio umano, viene catturato dal sistema di telecamere. I dati vengono poi analizzati con uno specifico software e tradotti in rappresentazioni grafiche, per mostrare i livelli di energia, i livelli di ansia e di stress, la mappatura energetica e i livelli di salute dei vari organi e sistemi funzionali, lo stato energetico e l’allineamento dei chakra.

Cosi, siccome la fame vien mangiando, cominciamo a condurre piccoli test con la sola applicazione del BioClean su uno stesso soggetto.
Con soli 7 minuti di applicazione del BioClean i risultati di questi primi test hanno superato di gran lunga le nostre aspettative.
Cominciamo forse dal meno evidente: la fotografia del campo energetico foto 1-2.
Graficibiowell2
Come si evince nella foto senza BioClean (foto 1) il campo energetico della persona nella parte sinistra presenta delle zone d’interruzione, l’aura non è omogenea ,cosi come nella parte centrale.
Nella (foto 2) invece, i primi elementi che si notano sono un aumento visibile del campo energetico ed una omogeneità dell’aura che nella foto numero 1 mancava.
Questo piccolo strumento offre anche la possibilità di analizzare in modo dettagliato l’energia passante per i meridiani e per gli organi calcando lo squilibro destra/sinistra con le colonnine verdi e blu vedi (foto 3 e foto 4)
Le immagini parlano chiaro le colonnine verdi e blu evidenziate rappresentano gli organi in squilibro, guardate quante ne vengono evidenziate nella foto 3 senza il BioClean, ora guardate la foto 4, con 7 minuti di BioClean quante ne vengono evidenziate, solamente 3 rispetto alle 23 della foto 4, stupefacente !!
Ricapitolando :
Foto 3, senza BioClean ben 23 valori in squilibrio di lateralità !
Foto 4, con 7 minuti di BioClean, 3 valori in squilibrio lateralità.
Eccezionale.Equilibro-SinistraDestra2
Un altro dato evidente si trova nella foto 5, dove le colonne arancioni orizzontali, rappresentano lo stato energetico della persona prima d’indossare il BioClean, mentre le colonne di colore viola lo stato energetico della persona con il BioClean addosso.
Come vedete tutte le colonne di colore viola aumentando tranne lo stato di ansia ed in particolare la simmetria destra/sinistra che sale fino al 99.81.
Comparacolonne
A noi Tevvari, addetti ai lavori, grazie al palming (la percezione e la valutazione delle Energie Sottili con le mani) tutto ciò può sembrare scontato, grazie alle scoperte di Roberto Zamperini sappiamo benissimo che agendo su determinati punti chiave andiamo ad equilibrare tutto il sistema energetico, e siamo anche in grado di valutarne i risultati. Ad esempio agendo sul timo stimoliamo l’intero equilibrio destra/sinistra del sistema energetico umano.
Vi ricordo, per i non addetti ai lavori che il BioClean è stato progettato essenzialmente per aumentare a livello energetico le difese immunitarie e di conseguenza tutto il nostro campo energetico, inoltre agendo sul timo, aumenta e sollecita l’equilibro destra/sinistra del sistema energetico, proprio come nelle foto riportate.
E come Roberto Zamperini citava :
“Questi strumenti nascono all’interno di un nuovo paradigma scientifico, di un’espansione degli obbiettivi e del concetto stesso di scienza, come forza vitale o bioenergia sono ormai uscite dai ristretti circoli esoterici, per entrare nel senso comune di terapeuti, medici, psicoterapeuti, ricercatori, pazienti, casalinghe, impiegati, studenti.”
Ed in tutta sincerità siamo fieri di far parte e contribuire a questo nuovo paradigma scientifico con la nostra ricerca ,sperimentazione e divulgazione delle Energie Sottili, ma soprattutto ai benefici psicofisici che i nostri clienti ci riferiscono.
Un caro saluto.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...